No toi

Annunci

About semplicementemik

Dire di me non è facile... più semplice dipingere un ritratto con mille colori e sfumature.. ma poi resta un ritratto ed io nonposso fermarmi in un attimo.. Una canzone recita: “Dove ancora esiste la poesia, un poeta è nei guai, bussa a tutte le porte, nn si sa mia.. Ma la dove c'è il mare c'è libertà il cuore nn ha padroni.. e davanti ad un tramonto.. si cambia già, siamo meno soli” Citazione preferita: "Due parole sincere possono conquistare un animo semplice e farlo volare dove l'immaginazione non sa dell'esistenza di un cielo..il cielo delle persone che non si nascondono nemmeno dietro le parole.. Mik"
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 Responses to No toi

  1. Margherita ha detto:

    ciao mik!non ho parole,ogni volta che leggo qui,mi tornano in mente le parole delle conversazioni…a volte ti esprimi davvero come un angelo,sai mettere nell\’aria una strana sensazione di pace!Poi mi lasci il titolo della canzone di sottofondo? è stupenda!

  2. Elex ha detto:

    No…Mio Dolce Mik…Tu ci sei sempre…sei riuscito ad entrare nel mio cuore…e riuscirò a sfiorarti…con i ns pensieri…le ns emozioni…..Se ci siamo incontrati ci sarà un perchè…..Mi emozioni!!!Ti bacioElex

  3. Mariarosaria ha detto:

    caspiterina nn si riesce a vedere il cuoricino ke ti ho mandato nell\’intervento precedente..spero ke almeno 1 parola dolce ti arrivi al cuore.. tvb1 abbraccio Baci

  4. Elex ha detto:

    Tanti auguri piccoloBeone e serene feste….:-)Elex

  5. Lella ha detto:

    ___________X_____________________iOoi___________________ioOooi_________________ioOOOoi_______________ioOOoOOoi_____________ioOOOoOOOoi__________ioOOOooOOOOoi_______ioOOOOOOOOOOoi______ioOOOOOOoOOOOOoi____ioOOOOOOOOOOOOOoi__________IIIIIIIIII____________MERRY CHRISTMAS___Perché la magia del Natale possa rinnovarsi tutto l\’anno, tanti auguri!!!Baci:)

  6. Antinea ha detto:

    Sempre stupendo il tuo blog… a presto… passa a trovarmi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...