La Bellezza è Dentro???

About semplicementemik

Dire di me non è facile... più semplice dipingere un ritratto con mille colori e sfumature.. ma poi resta un ritratto ed io nonposso fermarmi in un attimo.. Una canzone recita: “Dove ancora esiste la poesia, un poeta è nei guai, bussa a tutte le porte, nn si sa mia.. Ma la dove c'è il mare c'è libertà il cuore nn ha padroni.. e davanti ad un tramonto.. si cambia già, siamo meno soli” Citazione preferita: "Due parole sincere possono conquistare un animo semplice e farlo volare dove l'immaginazione non sa dell'esistenza di un cielo..il cielo delle persone che non si nascondono nemmeno dietro le parole.. Mik"
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

49 Responses to La Bellezza è Dentro???

  1. Cu ha detto:

    Ho cercato di farmi conoscere a più persone in più e più momenti ancora. Non ci sono mai riuscita. Mai. Si sono fermati tutti a quella sorta di apatia che a primo impatto mi avvolge. Quella che nasce dall\’essere un po\’ introversi, dalla paura di mostrarsi. E quando ho provato a far vedere che io dentro sono speciale, perchè sono semplicemente Federica, perchè sono cresciuta in un certo modo, con certe abitudini, con certi modi di pensare, tutti scappano. Nessuno si è mai fermato. E sono rimasta in qualche modo invisibile. Anonima forse. Quindi mi chiedo, quando qualcuno si sbilancia a elencare una serie di aggettivi rivolti alla mia persona, quanto questo "qualcuno" sente davvero quegli aggettivi? Quanto li ha conosciuti? Quanto sono profondi? E quanto superficiali? La questione non è "quanto sei bella fuori o quanto lo sei dentro". E\’ quanto un individuo sia disposto a conoscerti. Senza alcun limite di tempo. Senza un out-out. Non c\’è fotografia o lastra che tenga. Ogni immagine impressa non mostra mai e poi mai la verità. Neanche quella più oggettiva, quella più diretta, quella universale, uguale per tutti. E se ogni immagine, non risulta veritiera, perchè sempre letta con poca cura, come pretndiamo di essere letti dentro?

  2. Rossella ha detto:

    Esatto.
    La tua poesia ha ragione.
    La ROssella che si crede così in gamba da poter cambiare in un attimo
    in realtà è la solita Rossella insicura capace di mandare tutto all\’aria per una cretinata.
    La solita Rossella che ha paura di provare emozioni forti per rimanerci male.
    La solita Rossella che è rimasta talmente scottata dalla sua ultima relazione da allontare e provare sfiducia in ogni ragazzo.
    Ma chi mi credo di essere…
    forse vorrei soltanto che qualcuno guardando i miei occhi scoprisse sul serio la mia anima.
    [Quel qualcuno c\’è, ma non voglio vederlo.]
    Ti bacio forte Poeta! Rossella

  3. Vally ha detto:

    Non c\’è bisogno di mostrare l\’anima, chi davvero vuole conoscere si sofferma e supera quello che vede fuori e va oltrescusa Mik se non ti ho fatto nemmeno gli auguri, ma sono stata lontana dal blog per un po\’Grazie comunque per la tua presenza e per le tue paroleun abbraccioVally

  4. Alfio ha detto:

    forse non c\’è nulla di meglio che questo….
    anche se non tutti riescono ad apprezzarlo…
    Con Affetto
     
    Alfio

  5. La iℓa ha detto:

    "Non si vede bene che col cuore.. l\’essenziale è invisibile agli occhi." ("Il Piccolo Principe")
     

  6. Unknown ha detto:

    MERAVIGLIOSO!!!!!

  7. marta ha detto:

    delle votle i silenzio fa male…
    io stessa mo il silenzio, ma mi accorgo che se le persoe stanno in silenzio a me viene l\’emicrania…
    più che altro perchè magari vorrei che quella data persona parlasse…
    vorrei sentire delle spendide parole, fuoriuscire dalla sua bocca….
    è li che il silenzio fa male…ed è li che ci ci sente nudi…
    adoro il silenzio, ma l\’odio allo stesso tempo…
                                                                                                ti bacio

  8. •°o.O Lucia ha detto:

    L\’essenziale è invisibile agli occhi..
     
    Grazie Mik..
    Si,la primavera procede bene.
    Era iniziata maluccio..
    Ma ora va meglio. Molto meglio!
     
    Spero che anche tu sia sereno..
    Ti stringo..
    Lucia*
     

  9. Enza ha detto:

    Ciao Mik !
    Buon lunedì  con tutto il cuore,
                                                          ENZA

  10. bettyna ha detto:

     ciao mik …quante belle parole che hai per me…
    peccato non conoscerti meglio…sento che sei un amico perfetto e anche se un po misterioso….vivace…
    passa quando vuoi…ti aspetto…

  11. rosaria ha detto:

    BELLI DENTRO…!!
    KE STUPIDAGGINE A DIRE IL VERO..IO ODIO SENTIR DIRE QUESTO TERMINE..ODIO SENTIRMELO DIRE
    MA NON XKè VOGLIO KE MI DICANO KE SON BELLA FUORI,..ANZI..
    NON MI CONSIDERO BELLA FUORI..E NESSUNO PUò SAPERE QUANTO IO SIA BELLA DENTRO..
    MOLTE VOLTE HO CREDUTO DI VEDERE DENTRO ALLE PERSONE..CONSIDERARLE BELLE è STATO UNO DEI MIEI SBAGLI PIU GRANDI:
    HO VISTO MALE..!!FORSE MEGLIO VEDERE LE APPARENZE?A CIò KE SI è FUORI?MOLTO MEGLIO..ALMENO SAI CON KE COSA HAI A KE FARE..!
    CIAO ANIMA LIBERA..
         I TUOI COMMENTI LASCIANO SEMPRE UNA SCIA DI PENSIERI SU CUI RIFLETTERE..
        VOLERE=POTERE…"NON SEMPRE"..
                                            CIAO UN ABBRACCIO!
     

  12. Suzanne ha detto:

    Te lo regalo un sorriso.
    Si.
    Solo per te Mik.
    Perchè mi hai fatto sorridere con le tue parole.
    Dolci e vere.
    Amore e non amore.
    [L\’anima di Battisti mi ha parlato in sogno:))]
    E aveva ragione…
    Vengono sempre insieme.
    La voglia di scrivere c\’è…è con me.
    Ma è quasi sempre voglia di esprimere rabbia e lacrime.
    Mi sento stretta in questo mondo e in questa vita.
    Ho voglia di improvvisare un giorno diverso.
     
    Belli dentro???
    Non so come si fa a distinguere…
    Però ammetto che ci sono persone che hanno una luce
    e te la donano in soli 2 secondi.
    Tutta.
    Poi ci sono quelle che per darti tutto quello che hanno
    una vita non basta.
    Poi ci sono quelli che non hanno niente.
    Ma ….
    io non so se esistono davvero.
    Tutti abbiamo qualcosa di bello.
    O quasi.
     
    Ti stringo forte.
    grazie*

  13. Ylenia ha detto:

    non mi piacerebbe una makkina kapace di leggerti l\’anima….perchè è troppo bello perdersi negli okki di qualkuno e "vedere oltre"
    un abbraccio forte…è un pò ke nn ci si bekka è? 😉

  14. S. ha detto:

    Ciao… avevo perso ogni speranza per una tua risposta!! 😉
    Siccome hai scritto che chi vuole può linkarti liberamente… io ti invito tra gli amici, poi fai tu!!
    Il perché? Boh… mi piace qui!! ;D
    Ciaoc!!

  15. Maura ha detto:

    Ciao Mik
    anche se
    le mie parole
    sembrano tristi
    io non lo sono
    ho accolto la primavera
    l\’ho fatto a braccia aperte
    ma a volte
    ho bisogno
    di fare il punto
    su questo anno
    guardarmi indietro
    per ricordare
    i momenti tristi
    non perchè
    sono masochista
    ma perchè
    guardando in faccia
    il dolore
    rigrazio il cielo
    per come sto ora
    e insieme
    alle mancanze
    ritrovo belle emozioni
    e mi rallegra il fatto
    che il mio cuore
    non sente più
    la morsa
    che lo attanaglia.
    Grazie per le tue parole
    e non dirmi
    che non serve
    regalare un pensiero
    a una persona
    senza nessun
    tornaconto personale
    sembra una piccola cosa
    ma a volte
    può essere un salvagente
    per chi è caduto
    in un baratro.
    Vedi
    quando io
    ero in fondo
    al pozzo
    le tue parole
    e quelle di pochi altri
    mi hanno dato
    la forza di risalire.
    Non mi dire
    che questo
    non merita un grazie
    anche se in te
    e negli altri
    non c\’era nessuna
    intenzionalità
    perchè non mi
    conoscete.
    m@my
     
     

  16. Crystal ha detto:

    Ciao,passavo di quà…hai davvero un blog pieno di significati..complimenti…condivido in pieno il concetto,che ho pure già accennato nel mio blog,nessuno può restare colpito dalla tua anima,il primo impatto tocca agli occhi e da lì inizia o finisce tutto,dipende…Cmq,ancora complimenti,se ti và passa da me,mi farà piacere,un salutone da Sinend:-)

  17. maurizia ha detto:

    …a volte
    le persone non si conoscono "visivamente"
    e allora quello che ci colpisce
    è sicuramente l\’anima
    ciò che questa persona porta dentro di sè
    i pensieri che riesce ad esprimere
    le parole che magari mette in rima
    i sogni e i desideri
    i ricordi….
    ed ecco "costruita" una persona senza immagine…
    sarà forse bella anche fuori come lo è dentro???
     
    un abbraccio per te
    Mauri

  18. Daniela ha detto:

    Ciao,ho pubblicato una petizione:passa a leggere se ti va……

  19. figlia~di~1~equivoco ha detto:

    Come Ho Scritto Anche Sul Mio Space: "L\’essenziale è Invisibile agli Occhi" – Il Piccolo PrincipeBaci e Buona Settimana Anche A Te.

  20. ClavéL ha detto:

     
    Perchè una musica così triste?
     
    ClavéL

  21. Barbara ha detto:

    grazie mille x l\’incoraggiamento che mi hai lasciato…
    …c sto provando…. non mollo!!! MAI!
    Buona settimana anche a te
    Barbara

  22. Kukky ha detto:

    Quelli belli dentro si vedono dagli occhi…
    Buona settimana Kukky
    🙂
    Smack!

  23. ClavéL ha detto:

    Ammazza! Velocissimo!
    Io ero ad aggiornare il blog e ho trovato già te.
    E allora, aspetterò altre musiche… 😀
     
    Buon soleeeeeeee !!!
    (ce n\’è oggi anche da te, vero?)
     
    ClavéL
     
     

  24. venere ha detto:

    bellezza…
     
    bisognerebbe prima esporre il suo significato…
     
    piacere visivo? musica soave? tatto vellutato? anima buona e comprensiva?
     
    come ho scritto nel mio ultimo post, riusciamo a guardare oltre?
     
    una società che sfrutta l\’immagine e la vende in un solo canone considerato bello..
     
    ma la bellezza è generica? no la bellezza è personale ma come pecore ci adattiamo.
     
    credo che la bellezza è quella scintilla che ti colpisce il cuore..
     
    attraverso gli occhi pieni di un anima…
     
    occhi che esprimono…
     
    non il vuoto.
     
     
    un bacio
     
    venus*

  25. MONIA ha detto:

    ciao..
    come vanno le cose….?
    eh….
    mi sa che hai ragione…
    come faremo a vivere
    senza un emozione
    cosi\’ grande
    come l\’amore?
    baci

  26. maurizia ha detto:

    ..non esiste una bravura nello saper scrivere
    e nemmeno io sono tanto brava nell\’esprimermi in versi
    anzi..
    non ci provo neanche
    le nostre parole messe nero su bianco (o bianco su nero)
    sono ciò che conta
    parole che sentiamo in noi
    e che ci va di condividere con gli altri…
     
    sai a me piace moltissimo il dialogo
    e accetto qualsiasi confronto…
    molto spesso sono ritornata sui miei passi
    per cogliere una visuale diversa del mio pensiero…
    e alcune volte mi sono anche ricreduta
     
    credo che questo sia un modo di accrescimento del proprio "io"….
    quindi le mie porte sono sempre aperte…
    purtroppo non tutti la pensano come me..
     
    non potrei vivere senza sincerità…
     
    un abbraccio per te
    kiss
    Mauri

  27. michela ha detto:

    Quello che s ha dentro nn è visibile agli occhi…ma lo si percepisce dagli occhi!sono chiavi xentrare in un sentiero nascosto..attraverso questo chi è intenzionato a comprendere va dritto verso l interiorita piu nascosta!si puo celare con un sorriso..si puo deviare con lascrime..ma l anima è li..pronta xessere \’catturata\’!a presto mik…un bacio grande!

  28. francesca ha detto:

    ciao MIK,
    forse il tuo  commento che in fin dei conti commento non è l\’esserci più bello che abbia ricevuto….
    chiedi di me e per me è importante ….sono assente al mio scrivere perchè ho dovuto faticare molto fra finire una scuola e gli equilibri di casa….
    mi sento come una fonte di acqua sorgiva…il mio scrivere è il mio cuore che si apre…a volte la sorgente non butta perchè stà cercando una vena nuova per uscire…poi un giorno ti svegli vai alla fonte ,quasi certo dell\’assenza ed invece ti ritrovi a dover star attento a non inzuppare i piedi nella trasparenza nuova di un nuovo sentire….
    grazie ..ti abbraccio forte..franci

  29. Elisa ha detto:

    Anche il belli dentro…
    rischia di diventare un luogo comune…
    una frase fatta…
    E spero che nn arrivi una macchina
    capace di  radiografare il mondoi interiore…
    meglio affidarsi alle ali dell\’intuito…
    all\’istinto… molto piu\’ potenti di qualsiasi macchina…
    Dolce notte Mik… un sorriso e un abbraccio.. Elisa

  30. MaryCris63 ha detto:

    Uhuuuuuuu…non posso stare molto..ma quante cose interessanti..quanti spunti..accidenti a stò pc!!!
    -Sulla bellezza esteriore..uhm..avrei mille cose da dire..più passa il tempo e più m\’accorgo di quanto sia maledettamente importante più che altro per quelli che sostengono il contrario..in genere i belli..che con i  brutti non s\’accompagnano mai per la vita..guarda caso!!!Bellezza è un bel lasciapassare..una bella presentazione..una bella compagnia..invidiabile.
    -la macchina che vede la bellezza interiore c\’è già..una è questa.E non ti giudico da uno scritto..ma dagli scritti di anni..e sicuramente sei il Mel Gibson dell\’interiore!
    -per quanto concerne il correre..beh..il problema non è che si corre..ma lo è se si corre e non si sa il perchè o non si conosce la meta..allora..meglio trovare spazi per chiederselo…sedersi..e vedere che si è immersi in un mondo che vive.Concentrarsi fino a sentire che siamo parte di esso..poi alzarsi e rincorrere un nostro sogno…ricominciando a correre..ma con un perchè.
    Un bacio ed un abbraccio.
    Cris

  31. alice-74 ha detto:

    Se riesco a reggerti????? Ma se sei leggerissimo!!! E poi ho le spalle buone…Non faccio nessuna fatica, credimi.
    Magari la mia sparizione fosse stata data da un sogno…Anche se continuo a sognare non mi aspetto più niente. La vita pretende che io sia "grande" e che stia con i piedi a terra…anche se è così bello volare!
     
    Un bacio grande…
     
    Aly
     

  32. semplicesai ha detto:

    Grazie Mik…
    cerco in ogni stante di seguire una rotta…
    ma l\’unica che sarebbe giusto seguire,
    ogni tanto la perdo…
    le paure che si "inventa" il cuore…
    La ricerca della "purezza" di un cuore
    che non sempre si incontra…fa sì che la
    nave sbandi…
     
    Eppure come hai scritto tu…non tutti guardano solo
    l\’esteriorità. Diciamo così su 100 persone che incontri
    100 persone si limiteranno a vedere il lato esteriore
    quello, apparentemente bello, o che ti rende più bello dinanzi
    ad una intera collettività …
     
    Poi ne incontrerai altre 100..e le stesse 100…vedranno…
    niente…e poi…ancora altre e fra quelle, magari
    una persona guarderà il cielo con te…
     
    …non si sa quando, non si sa dove…
    ma deve esistere per forza una persona che abbia
    la forza e il desiderio di guardare il cielo e non
    solo la terra…
     
    quando riuscirò a trovare ancora qualcuno così…sarò molto
    più tranquilla, fino ad allora i miei saranno pensieri
    altalenanti…fatti di momenti intensi vivi, pieni di gioia e
    di momenti dubbiosi, spaventati incerti…
     
    ma un giorno…l\’equilibrio…lo troverò.
     
    Intanto ti sorrido e ti auguro una splendida giornata,
    sperando di sentirti di nuovo.
     
    Ah ho letto che hai ricominciato a correre…
    bello…trova la forza di farlo…non ti lasciar schiacciare
    da una metà della vita…lascia il tuo cuore libero
    verso l\’altra metà……
     
    Giovanna

  33. Lella ha detto:

    ki dice ke 6 antipatico non ha capito un bel niente! La gente è troppo egoista, vorrebbe essere sempre accontentata in tutto e x tutto, non vede oltre, non cerca di capire i comportamenti altrui! Dimmi ki ti definisce antipatico ed io lo distruggerò!!!!!! ihihhihi
    Guai ki parla male del mio scimmiotto!!!! hihiihihh;)
    Come sempre anke questo tuo post mi fa pensare…
    Per vedere una persona dentro bisogna sicuramente conoscerla, viverla!
    Ma la gente è sempre + superficiale, pronta a giudicare subito e solo sull\’aspetto fisico e non va bene mai nulla!
    Se 6 bello allora 6 snob, te la tiri e x dimostrare quanto vali devi lottare…Se 6 brutto idem devi lottare!
    Alla fine si va avanti solo x quello ke si è dentro!
     
     

  34. Lella ha detto:

    ops…rieccomi nn avevo finito….:P
    La bellezza interiore è la parte migliore di noi stessi, non si costrusce ma vive da sempre con noi e si riflette con le nostre azioni quotidiane….Spesso ma non sempre anche da uno semplice sguardo si possono capire tante cose di una persona ke non conosci…
    buona giornata kisssssssssssssss

  35. Francesco ha detto:

    hai fatto bene a dirglielo come fare per lasciare un commento lol sembra strano ma davvero alcune persone nn ci riescono..
    volevo farti i miei più sinceri complimenti per lo space…ciao mik 😉

  36. §ღ*AnGeLoBLu*ღ§ ha detto:

    In una società dv l\’apparenza fa da padrona
    è inutile dire che non si guardi all\’esteriorità.
    ma credo che nella massa ci sia cmq sempre
    couli che guarda "oltre"…x guardare oltre
    intendo couli che ha veramente voglia di conoscerti
    e x conoscere qualcuno non basta guardare solo il suo aspetto esteriore
    ma ascoltarlo…stargli accanto quando ne ha bisogno gioire e piangere pure con lui.
    Sarà in tutti questi attimi vissuti insieme che si potrà sfiorare l\’anima di quel qualcuno!!
    Penso che riuscire a far ciò equivalga ad amare davvero…ed è stupendo!!!
    S e mio caro qualcuno si ferma a giudicarti solo dall\’esteriorità
    mi sa ch e meglio perderlo che trovarlo!
    baci
     
    ღ¸(¯`·.¸*ღ*AnGeLoBLu*ღ*¸.·´¯)¸ღ

  37. chiara ha detto:

    bè, cosa dire… le tue parole sono meravigliose, mi hanno colpito nel profondo. tutti i tuoi interventi sono stupendi e mi ritrovo nelle maggior parte delle cose che dici. forse è perchè parli di sentimenti reali che probabilmente hai vissuto sulla tua pelle. la società di oggi si ferma spesso alle apparenze senza poi pensare che alla fine la bellezza svanisce e quello che resta è l\’anima, il carattere di una persona. comunque se ti va passa nel mio blog, non è sicuramente raffinato come il tuo, è un pò malinconico ma a me piace 🙂 ancora complimenti
    Chiara 

  38. °º Lolค ♥ ha detto:

    Come si fa a vedere una persona dentro?!
    Mi viene da pensare che siamo tutti dei poveri illusi
    Che si prendono in giro a vicenda!!!
    Nessuno può sapere fin in fondo chi ha di fronte!
    Personalmente faccio fatica a capire me stessa…
    Chi sono io dentro realmente?!
    Credo di essere in un modo e poi finisco per comportarmi in un altro!
    Mi detesto quando faccio così!!!
     
    E tu come stai?! Io un pò giù come avrai notato!
     
    Buona Giornata*

  39. maurizia ha detto:

    …di solito non chiedo di passare dal mio spaces
    ora lo faccio
    voglio metterti a conoscenza di quanto accaduto

    far conoscere a te e ai tuoi lettori
    ciò che può accadere

    kiss
    Mauri

  40. Serena ha detto:

    UNA CELEBRE FRASE ASSERISCE: \’L\’ESSENZIALE è INVISIBILE AGLI OCCHI\’
    TROPPA GENTE SI SOFFEREMA ALL\’APPARENZA, GIUDICANDO IN MODO INAPPROPRIATO.
    LA SUPERFICIALITA\’ NN APPARTIENE AL NS MONDO MIK…CARISSIMO AMICO MIO
    – SPERO DI TROVARE IL TEMPO E L\’ISPIRAZIONE GIUSTA X UN NUOVO POST-
    SOLO OGGI IL NS PC è A CASA…HA AVUTO PROBLEMI(TT RISOLTI)…
    I TUOI PENSIERI..SON TRACCE DI AZZURRO IN UNA SCHERMATA NERA….
    DV TU HAI IL POTERE DI FAR RIEMERGERE NUOVI IMPULSI…SEI IL MIO SPRONO…..
    COME LO SEI STATO QUANDO A NOVEMBRE AVEVO DECISO DI CHIUDERE COL VIRTUALE.
    TU, MIK, MI HAI FATTO RIFLETTERE CON  SEMPLICI PAROLE….
    A VOLTE I DISCORSI NN SERVONO A NULLA, SE NN AD ESSERE LOGORROICI, INUTILI.
    DECISA E RECISA..COME NEL RESTO DELLA VITA.
     
    UN BACIO E A PRESTO…

  41. ℓιѕα ha detto:

    "Il tuo occhio per il bello ti porta oltre le piacevoli frivolezze, verso la profondità.
    L\’amore per la bellezza è molto diverso dal gradire qualcosa di
    carino o attraente. È la capacità di apprezzare la danza di luci e
    ombre in tutte le sue contrastanti sfaccettature. Trova quella bellezza
    che è verità."Una verità, una realtà che dovremmo sempre tener presentetroppe persone oggi si appoggiano esclusivamente sull\’involucro..Un bacio Mik

  42. MaryCris63 ha detto:

    Ciao Mik..anche tu con problemi telematici a quanto leggo..uff
    Spero che tu stia bene..e possa trascorrere un sereno week-end.
    Baci da
    Cris

  43. lory ha detto:

    Ciao Mik,
    fortunatamente adesso le cose vanno meglio … sembra che tutti i dissapori che mi angustiavano siano risolti o ….almeno ci stiamo provando ……
     
    spero che la tua settimana sia trascorsa serenamente …. problemi di linea a parte :P……
    scusami se non ti ho risposto prima ….. ma domani 21/04/07 una ridente cittadina della pianura padana sarà turbata dalla sua indolenza dall\’arrivo del SANTO PONTEFICE.
    Evento che ha creato non pochi problemi a tutta la popolazione della città….. uffff non immaginavo che ogni volta che si muove, le misure di sicurezza che devono essere adottate siano così rigide e restrittive ……
    scappo ….. buon fine-settimana …… non so come ne uscirò io invece….. distrutta sicuramente
     
    Con affetto
    (¯`•LORY¸·´¯)
     
     

  44. Luciana ha detto:

    Hai Sempre Semplicemente Ragione..
    BaQ*

  45. AlBaNuOvA ha detto:

    Oggi pensavo al tuo post
    e al fatto che questo web così amato così odiato
    se ci si pensa bene ci dà l\’opportunità di guardare oltre
    quindi dentro….hai mai fatto caso alle amicizie che nascono qui??
    io si e riflettevo sul fatto che qui ci si affeziona a qualcuno
    semplicemente x ciò che è dentro xchè anche se ci si mostra in foto cmq non potrà mai
    una foto rendere il reale alla perfezione quindi la mente non è distratta da un corpo
    da movimenti ma è attratta direttamente dal modo di essere di colui/ei che ci parla
    e ci attrae 🙂 Si spera sempre cmq che la gente si mostri x come realmente è
    se si finge….peggio per loro ameremmo quello che vorrebbero essere
    e non quello che sono!!! Un bacino x te buona domenica sera

    (¯`v´¯)`•.¸.•´¸.•´ ( ¸¸.*ღ*KISsSsSsSSsSsSs_*ღ*AlBa*

  46. Lella ha detto:

    dolcissima notte
    un sorriso x te;)
    kisss

  47. Daniela ha detto:

    Le due frasi che mi rendono più furiosa:
    1°carino il tuo blog,passa dal mio
    2°l\’importante è essere belli dentro
    Io voglio essere bella fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  48. nicoletta ha detto:

    Ciao caro mik,sempre piacevole entrare nel tuo spaces.La bellezza nasce proprio da dentro e non è altro che il risultato di ogni nostro pensiero..gesto..Tutto questo si proietta nell\’esteriore,ed ecco che chi possiede una certa sensibilità,è capace di percepire,ascoltando le emozioni che riceve quanto "bella" è la persona che ha difronte….Ma questo è un argomento su cui potrei stare a discutere a lungo….A proposito,non hai mai sentito parlare di fotografia KIRLIAN?Unabbraccio con immenso affetto Nicoletta

  49. Daniela ha detto:

    e il bello delle persone "belle dentro" è che hanno quella particolare energia che traspira da ogni poro del loro corpo.Ti perdi dentro quell\’infinità di bellezza…… e ti senti davvero fortunato di conoscere persone così!!!

Lascia un commento