APRILE 2010

 
                              APRILE 2010                             
 
 
   _________________________________
 

  

“Copiare e Condividere non hanno ugual significato”

 

  

  

_________________________________

  

  

  

 


By Mik

 

 

 (Federica Camba – Tutta un’altra storia) 

 

 

                              APRILE 2010                             

 
 
  
 


Statistiche

About semplicementemik

Dire di me non è facile... più semplice dipingere un ritratto con mille colori e sfumature.. ma poi resta un ritratto ed io nonposso fermarmi in un attimo.. Una canzone recita: “Dove ancora esiste la poesia, un poeta è nei guai, bussa a tutte le porte, nn si sa mia.. Ma la dove c'è il mare c'è libertà il cuore nn ha padroni.. e davanti ad un tramonto.. si cambia già, siamo meno soli” Citazione preferita: "Due parole sincere possono conquistare un animo semplice e farlo volare dove l'immaginazione non sa dell'esistenza di un cielo..il cielo delle persone che non si nascondono nemmeno dietro le parole.. Mik"
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 Responses to APRILE 2010

  1. คℓєรรเ๏ ha detto:

    Ciao Mik..mi chiamo Alessio e non mi conosci..ti scrivo perchè volevo dirti che scrivi delle cose davvero fantastiche ed emozionanti..e che alcune frasi le ho copiate nel mio profilo facebook..ma semolicemnte perchè mi rispecchiano molto…poi ho letto che forse chiudi il blog proprio per queste cose e mi dispiace tantissimo..giuro che nn l\’ho fatto con quell\’intenzione ma so perchè mi piace tantissimo quello che scrivi..mi sento in dovere di chiederti scusa..e spero che non chiuderai il blog..è stupendo *.* vabbè scusa ancora..Ciao Mik..!!

  2. Maura ha detto:

    Dovunque li porterai i tuoi pensieri saranno tuoi … capisco cosa vuoi dire … mi dispiace perderti … molto … anche se ultimamente il tuo era solo un passaggio mensile … e anche il mio sempre più sporadico … resti una delle poche persone che in questo mondo ritengo "amico" … presa questa parola … con le accortezze del caso … spero che i tuoi pensieri mi arrivino lo stesso … in qualche modo … Ti Abbraccio … Maura

  3. Mauri ha detto:

    so cosa intendi Mik … e come te non capisco coloro che come dici tu si appropriano di pensieri altrui per farli propri ..ti seguirò … se lo vorrai ..per ora di abbraccio ed in silenzio lascio questo tuo mondo che tanto ho amato …che sempre a inizio mese ho atteso di leggere … e ora … triste … salutokiss

  4. ... Elisachecorrecoilupi ha detto:

    Hai tutta la mia compresnione Mik …mi è capitato spessissimo di vedere pensieri ed emozioni mieiscippati da individui senza etica e senza fantasia ….e fa veramente male …Un abbraccio … ti invito nel mio nuovo space …spero accetteria …auguri affettuosi per una pasqua serena ….elisa

  5. MaryCris63 ha detto:

    Mik…posso solo provare a dirti quel che sento..nel crescendo dell\’accadere..prima mi si è stretto il cuore..mi dispiace..poi ho letto le parole di chi ha scritto…Sai..non ho mai cercato di sapere se qualcuno rubasse pensieri miei…in fondo non esiste il copyright ma solo un etica..ma come bene sappiamo a questo mondo di etica ce n\’è pochina. Se rimani qui lo fai per le persone che questo blog ti concede di tenere un filo vicine a te e viceversa..se scrivi lo fai per esprimere i tuoi sentimenti. Già dai tempi di Cyrano c\’era chi sapeva esprimere i sentimenti e chi no…e lui arrivò persino a regalare e leggere ad alta voce le sue parole d\’amore per la donna che lui stesso amava..facendone dare merito al..rivale.Credo non ci sia amore più..grande..o masochista..non so.Hai scritto cose così belle..accostandoci sempre foto di altri che s\’esprimono in quel modo..io..come ad altri bravi come te..ho sempre dato un consiglio..usate le vostre doti..scrivete..scrivete davvero..provateci..mai gettare i propri talenti.Metterli qui potrebbe essere uno spreco..in realtà il blog è un diario…e se fosse davvero solo così si dovrebbe tenerlo personale. Mi sono sempre chiesta..perchè io lo abbia condiviso..in fondo è per comunicare agli altri un nostro sentire..e non c\’è sentimento che sia di nostra esclusiva..il mondo sente le stesse cose in ogni luogo.Correttezza e rispetto vorrebbero che ogni cosa "presa" venga chiesta all\’autore…Insomma..ecco..questo è tutto quanto ho ragionato nello scriverti…Stigmatizzo l\’atto del rubare senza chiedere autorizzazioneAtto deprecabile e vile davveroMa ti invito a usare questa dote che haie nello stesso tempo a trovare un modo per non interrompere il ponte fra le nostre isole.Poi..ognuno si muove come crede..PensaciUn abbraccio..con tanto,tanto affetto

  6. vera ha detto:

    rispetto i tuoi pensieri, la tua decisione… sono stata un\’ osservatrice abbastanza silenziosa e rispettosa e ti dico che leggerti mi ha fatto bene tante volte … ma la space è tuo… solo mi spiace ….

Rispondi

